RICERCHE PERDITE DI ACQUA

Chi sono il ricerca perdite di acqua.

operatore che ricerca tubazioni interrateBenvenuti nel mio sito Ricercaperditediacqua.it

Benvenuti nel mio sito, mi presento sono Massimiliano Zucco titolare della ditta IlRicercaperdite. Ritengo  molto importante sapere con chi si ha a che fare quando si deve affidare un lavoro di ricerca perdita di acqua, conoscere chi cè dall’altra può già suscitare di fiducia. Per me rispetto e trasparenza nel rapporto con il cliente è molto importante. Nella vita la chiarezza è  importante ma nel lavoro è fondamentale, bisogna essere chiari in quello che si può garantire come risultati nelle ricerche e i costi che hanno.

Come sono capitato nel mondo delle perdite di acqua.

Temografia-ricerca-perdita-con-termografia-MaxOpero nel settore delle ricerche delle perdite di acqua oramai da più di vent’anni. Inizialmente questa attività è nata per caso, dei clienti mi chiesero di fare delle ricerche di perdite di acqua, in quell’epoca mi occupavo solo di manutenzioni nel mondo dell’edilizia.

Iniziai a collaborare con alcune ditte che già si occupavano di ricerca di perdite di acqua, una volta maturata un pò esperienza sul campo decisi di acquistare la mia attrezzatura e di mettermi in proprio.

Competenze per fare la ricerca delle perdite.

Operare nel settore della ricerca delle perdite di acqua non è cosa semplice,  ci possono essere  problematiche che possono arrivare a fare danni anche gravi, è una questione molto spesso delicata.  In questo campo bisogna avere molta esperienza nel settore della conoscenza delle strutture edili per capire i comportamenti dell’acqua nelle perdite o infiltrazioni, ci vuole molta pazienza, bisogna essere in possesso della giusta attrezzatura e avere molte nozioni di idraulica.

Dedizione e passione per il lavoro di ricerca di perdite di acqua

Improvvisarsi in questo lavoro non è molto consigliato, le problematiche possono veramente essere molte, dico sempre che ogni perdita è a se, sempre una cosa diversa e una situazione diversa dall’altra.

Trovare una perdita o infiltrazione di acqua a volte può essere semplice ma a volte no, e può risultare molto complessa. Io lavoro con coscienza, con passione e rispetto del cliente, cerco sempre di immedesimarmi nella persona che ha questo problema che a volte può essere pure grave e molto dispendioso.

Decidere di fare una ricerca di questo genere, significa spesso, evitare di fare lavori molto più invasivi e costosi.

Zone in cui copro il servizio di ricerca di perdite di acqua.

Lavoro su di una vasta zona, viaggio molto per lavoro sono presente sul territorio di Piemonte Lombardia Liguria e Piemonte questo è un lavoro particolare, un lavoro tecnico e quindi ti porta a girare. Mi piace molto il mio lavoro perchè mi porta a vedere sempre diverse situazioni e nuove sfide per risolvere i problemi.

La mia pagina Fb di ricerca di perdite

Potete anche vedere la mia pagina di facebook dove inserisco regolarmente post e immagini di lavori che ho realizzato e che faccio tutti i giorni. Nella pagina potrete trovare immagini e video dei lavori che faccio tutti i giorni.

operatore con gas tracciante ricerca perdite di acquaRicerca perdita di acqua impianto antincendio reggia di Venaria.

5/5 - (2 votes)